Dissi alla montagna: "Parlami di Dio" e la montagna si accese di colori

12-12-06

Home
Introduzione
C'era una volta...'
Date importanti
Dal quadernino
Foto
Dagli appunti
... e poi ancora
La malattia
Una frase, ...

 

Dal quadernino…

 

Abbiamo trovato un piccolo quaderno che contiene molte frasi che amici, ragazzi, “camposcuolisti” gli hanno scritto, soprattutto dopo una “passeggiata” di qualche ora in montagna; eccone alcuni.

 

 

A P. Giorgio guida senza confronti un ringraziamento per aver sopportato tanto e per dover sopportare ancora nel futuro (è una promessa o una minaccia … fai tu!). A.

 

 

e pure sta vorta ce l’avemo fatta. R.

 

 

Ho fatto le bocchette tranquillamente e senza paura: grazie per la sicurezza che Padre Giorgio ci ha dato. G.

 

 

Quassù con te e i tuoi ragazzi è tutto più bello. Grazie di tutto. L.

 

 

Un GRAZIE enorme per averci permesso di vivere 2 esperienze che non dimenticherò facilmente. E un altro GRAZIE per esserci sempre. G.

 

 

Raccontare queste giornate non è facile, la fatica è meglio non descriverla, il panorama stupendo ha ripagato di tutti i pensieri cattivi che in quei momenti avevo nei confronti di chi mi ha portato lassù. A. Grazie P.G.

 

 

Ciao P.G.!! Ti devo ringraziare proprio tanto per oggi. Il Benini è stato il percorso più bello che io abbia mai fatto e sono contenta di averlo fatto con te. Continua a stupirci così perché tutte le responsabilità che ti prendi per noi, per farci provare tante esperienze, ci restano dentro come un regalo prezioso. L.

 

 

Sai Giorgio, sono le 6:00 del mattino e mi sono svegliato per andare a correre, in un momento di riflessione ho pensato di scriverti e di parlare un po’; infatti inizialmente ho affrontato questa avventura con scetticismo, perché non ero convinto delle potenzialità che poteva avere questo gruppo, ora però credo che le esperienze fatte, lo stare insieme ci abbiano uniti e resi più forti, sia verso noi stessi che verso gli altri. Non ci conosciamo granché, però da quello che ho potuto intuire sei una gran brava persona e questa è una gran bella qualità, infatti grazie al tuo modo di fare, tutti, bene o male, si sono integrati fra loro e forse anche tu. Ti voglio ringraziare perché ci hai reso nuovamente un gruppo unito ed affiatato. Credo infatti che sia molto importante il modo in cui sei riuscito a farci stare insieme. L.

 

 

 Che dirti di più…? Sono stata fortunata ad avere avuto anche questa opportunità …. è stato magnifico! B.

 

 

Grazie P.G., grazie di tutto e di tutte le possibilità che mi hai dato. L’esperienza del bivacco è stata magnifica. Sarei rimasto a dormire tranquillamente: le stelle, la luna (i pinguini) erano stupendi. Attimi indimenticabili, anche perché irripetibili. non potranno mai esistere attimi uguali. Grazie per essermi stato vicino. Grazie di volermi bene. Sei il miglior prete che abbia conosciuto, ti voglio bene. M.

 

 

Home | Introduzione | C'era una volta...' | Date importanti | Dal quadernino | Foto | Dagli appunti | ... e poi ancora | La malattia | Una frase, ...

Ultimo aggiornamento: 12-12-06